Avatrade opinioni – Recensione sul Broker

Ulteriori informazioni su AvaTrade:Avatrade 2 logo pic

Piu fatti su AvaTrade:

  • Fondazione – Dublino, Irlanda
  • Tipo: Copy trading, Forex
  • Piattaforma – AvaTrade.com
  • Account – Registrazione gratuita

Ava trade EU Ltd. ha la sua sede a Dublino in Irlanda ed é qui regolamentato dalla Banca centrale Irlandese con il Nr C53877. Il Broker é sul mercato da alcuni anni ma ha giá messo a disposizioni di alcuni Trader i suoi servizi e ricevuto alcuni premi.

Obiettivo della fondazione di Avatrade era di migliorare il Trading online per gli investitori. Secondo proprie dichiarazioni il Broker é dal 2006 leader del Trading digitale di prodotti finanziari. Cosi il Broker fattura 60 Miliardi di dollari al mese.

Il Broker ha sedi in piu´ paesi, tra queste anche Tokio, Dublino, Parigi e Sidney. In Italia non ha una sede ma questo punto non dovrebbe influenzare i TRader. Infine una caratteristica principale del trading Online é il fatto che puo´ essere svolto da qualunque luogo. Piu´ importanti sono gli aspetti infatti come regolamentazione, raggiungibilitá e servizio cliento. Gli ultimi due aspetti saranno trattati alla fine di questa Avatrade opinione da vicino. Prima pero´ guardiamo in questo Avatrade test le piattaforme commerciali ed il sito internet.

Vantaggi e Svantaggiavatrade piattaforma

  • possibile Trading mobile
  • il Broker ha giá vinto diversi premi nel settore
  • CFD Trading nelle grandi Borse
  • possono essere ricevuti consigli degli esperti
  • Bassi  Pips iniziano in parte con un valore di  0,8
  • Diverse misure di leva
  • 0800 numero servizio clienti
  • Sito internet anche in parte in inglese
  • nessuna piattaforma commerciale Meta Trader 5

Apri un conto su AvaTrade.it  

Le piattaforme commerciali

PiattaformaTrader hanno la scelta tra  Avatrade, AvaOptions, Mobile Trading, Meta Trader 4 e Webtrading. La  Avatrade piattaforma si distingue tramite l´alta facilitá d´uso e si lascia individualizzare a seconda dei bisogni dei Trader. Con questa i Trader possono usare oltre 200 strumenti e qui approfittare di una leva con un rapporto fino a 200:1 . Inoltre a cio´ i Trader ricevono supporto in tempo reale.

Con AvaOptions i Trader hanno sempre la possibilitá di trattare opzioni ed usare gratis un conto dimostrativo. Le sue funzionalitá devono essere in questa   AvaTrade relazione sottolineate in quanto funziona senza ritardi o improvissi cambi di direzione. Inoltre i Trader ricevono aiuto per creare le proprie personali strategie per i propri bisogni. Ed un Manager del rischio, che mostra ipotetici avvenimenti. Naturalmente vi sono anche strumenti a disposizione e la piattaforma commerciale é elaborata in modo che i Trader la possano usare senza difficoltá.

Una particolaritá di questo Avatrade Test era il cosidetto „Mirror Trader“, col quale é possibile eseguire un trading automatico. Cio´ avviene semi o completamente automaticamente. Infine il Broker dispone anche per i suoi Trader del Trading con Android e Max, come anche del Trading col Browser. Quali prodotti possono essere trattati su  Avatrade ? Questo Broker offre titoli dai settori CDFs, valute e materie prime come per esempio l´oro.

Se i Trader trattano valute, possono tra l´altro approfittare di una leva con un rapporto fino a  400:1 e scegliere tra le piattaforme commerciali Meta Trader 4 e Avatrade. Qui hanno la scelta tra 60 diverse coppie di valute, che hanno in parte Pips con un valore di 0,8. Anche se 0,8 é il valore piu´ basso. Nelle trattative CDF con Azioni, Materie prime ed indici la leva ha un rapporto sino a 200:1. I Trader non devono pagare nessun costo di gestione o di cambio. Il Trading CDF con Azioni si distingue tramite il fatto che la leva ha un rapporto massimo di 20:1 e che possono essere trattati prodotti nelle piu´ grandi borse del mondo come per esempio al Nasdaq. Oltre cio´ abbiamo supporto dal vivo in varie lingue.

Apertura del conto

BonusCome per molti altri Broker anche su  Avatrade bonus l´apertura del conto é molto semplice e puo´ essere effetuata in pochi minuti. Di questo pero´non parleremo dettagliatamente, in quanto ora ci occupiamo direttamente del servizio clienti.

Apri un conto su AvaTrade.it  

Servizio Clienti

l servizio clienti é raggiungibile per Email, Telefono e chat dal vivo (come con Etoro, Markets, Plus500 e FXCM). Da sottolineare qui il numero verde 0800 gratuito. Inoltre Avatrade offre anche un Ebook, un lessico e seminari web nei quali il trading viene di nuovo messo sotto la lente d´ingrandimento. Il„Hush Trade“ contiene consigli di esperti che possono essere molto preziosi non solo per Trader senza esperienza.

Conclusione

ConclusioneAvatrade mostra con il sito internet e le diverse condizioni nelle singole forme di Trading che da molte possibilitá ai Trader e si occupa dei loro bisogni. Cio´ diviene anche chiaro se si pensa al numero del servizio clienti. Questo é gratuito anche se il Broker non ha nessuna sede in Italia. Sulla base di in questo Avatrade Test citati aspetti possiamo concludere la nostra relazione con una conclusione positiva.

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Annulla
Average rating:  
 1 reviews
by Pietro on alterweb.it
Alle mie domande si é risposto nella maniera piu´ completa.

Pagamenti veloci ed un servizio clienti ben raggiungibile.